Stiamo tornando…

Non sono in vacanza perenne (anche perché ‘vacanza’ inizia con la V… scusate mi è partita la freddura, d’altronde con ancora un po’ di caldo, cosa c’è di meglio per rinfrescarsi!Vi prego, non mi sono rincitrullita tutta d’un colpo… mi ricompongo…)
Reset…si riavvolge il nastro e ripartiamo!
Pausa estiva un po’prolungata. A parte la parentesi breve ma intensa di Budapest ho passato l’estate davanti alla scrivania, bianca come un latticino, dipendente dallo schermo, ma comunque presa per il mio lavoro… forse a volte un po’ troppo, ma mi piace.
Cosa posso dirvi? Cerco foodblogger che vogliono raccontarsi nella rubrica Re-blog 2.0 (scrivete a missionegusto@gmail.com!), mi sono messa a dieta (ma preparo sempre qualcosa per chi amo), ho quasi terminato di leggere i libri di Silva Avanzi Rigobello che sono delle vere perle di saggezza in cucina e nella vita, ho scoperto che una pietanza è buona e bella anche senza la farina 00 e utilizzando il latte di riso e rivisitare una ricetta per fare una sorpresa a una persona amata (una a caso, la mia amata cognatina nonché Sora Cavia).
Cos’altro ho imparato o scoperto? Che ho una predilezione per i pomodori e sfido il mio colon irritabile per non farli mai mancare nel mio piatto. Ma soprattutto che anche un riso con le zucchine lesse ha il suo bicous se chi te lo prepara lo fa con il cuore e lo fotografi con gli occhi dell’amore per postarlo nella pagina segreta.
E dopo queste divagazioni, riorganizzo i pensieri per dar vita a queste piccole cose che insieme colorano l’esistenza! Stay tuned!

Missione Gusto

4 thoughts on “Stiamo tornando…

  1. Ciao Francesca, bentornata! Nonostante la mini-vacanza sei in forma smagliante, mi pare! Grazie per il commento ai miei libri. Scriverli è stato come cucinare: un grande piacere che ho dedicato alle persone che mi sono care. Poi è diventato una specie di catering!
    Ciao cara, a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...